GESTIONE DEGLI ACCESSI VASCOLARI

Foto GESTIONE DEGLI ACCESSI VASCOLARI

Il corso ha come obiettivo il miglioramento delle pratiche cliniche di medici ed infermieri attraverso un percorso formativo che permetta di aumentare le proprie conoscenze e competenze nella gestione degli accessi vascolari. L’attività formativa è strutturata nel rispetto delle linee guida di riferimento (EPIC 2014, SHEA 2014, Le buone pratiche per gli accessi vascolari Siaarti 2018 e INS 2021 ) e prevede una parte pratica con l’utilizzo della simulazione. 

L'evento è accreditato ECM , ed è rivolto esclusivamente ai dipendenti aziendali per un totale max per edizione di 20 discenti dando priorità al personale Medico ed Infermieristico a tempo indeterminato che svolge attività in Ambito Chirurgico ed Area di Emergenza.

Sono previste 4 edizioni nelle seguenti date:

EDIZIONE 1 il 16/04/2021 ;

EDIZIONE 2 il 04/05/2021 ;

EDIZIONE 3 il 29/09/2021. 

EDIZIONE 4 il 04/10/2021 .

Si ricorda al personale dell'AOU che al momento dell'iscrizione dichiarate di essere in possesso del nulla osta del Responsabile della Struttura di appartenenza, pertanto prima di procedere all'iscrizione è necessaria l'opportuna autorizzazione, al fine di non creare disservizi .  

L’iscrizione ecm avviene solo online che deve essere successiva alla regolare registrazione al sito della Formazione e dovranno presentarsi, solo coloro che riceveranno l'email di conferma a partecipare all'evento formativo. 

 

PROGRAMMA

Devi essere autenticato per iscriverti a questo corso.