VACCINAZIONI TRA GLI OPERATORI SANITARI

Foto VACCINAZIONI TRA GLI OPERATORI SANITARI

ll Corso Aziendale ha come obiettivo del percorso didattico formare gli operatori sanitari in merito all'importanza della vaccinazione, specialmente per quelle categorie a rischio o maggiormente esposte alla possibilità di contrarre l'infezione. Combattere le infezioni prevenibili con la vaccinazione, aumentando la copertura vaccinale degli operatori sanitari e della popolazione in generale attraverso la formazione del personale in merito alle nuove direttive nazionali . 

L'evento si svolgerà giorno 13 dicembre in house dalle ore 08.30 alle ore 14.30 circa.  E' accreditato per tutto il personale sanitario ed il numero massimo dei discenti è di 50.

Si ricorda al personale dell'AOU che al momento dell'iscrizione dichiarate di essere in possesso del nulla osta del Responsabile della Struttura di appartenenza, pertanto prima di procedere all'iscrizione è necessaria l'opportuna autorizzazione, al fine di non creare disservizi . 

L’iscrizione ecm avviene solo online entro e non oltre il 09 dicembre che deve essere successiva alla regolare registrazione al sito della Formazione e dovranno partecipare solo coloro che riceveranno  l'email dalla formazione. 

PROGRAMMA

Devi essere autenticato per iscriverti a questo corso.