AGGIORNAMENTO IN AMBITO DI PATOLOGIE UROLOGICHE CHE RICHIEDONO IL TRATTAMENTO OSPEDALIERO

Foto AGGIORNAMENTO IN AMBITO DI PATOLOGIE UROLOGICHE CHE RICHIEDONO IL TRATTAMENTO OSPEDALIERO

L’evento organizzato dal Direttore dell'UOC di Urologia Prof. Vincenzo Ficarra, si svolgerà in 12 incontri (frequenza obbligatoria 90%) a cadenza bisettimanale della durata di 2 ore (ora inizio 17.00 ora fine 19.00) che si svolgeranno in videoconferenza su argomenti di interesse urologico a partire dalla discussione di casi clinici.

Il Primo Incontro sarà l'11.06.2021 e a cadenza bisettimanale si svolgeranno  i  successivi fino all'ultimo incontro che si terrà il 17.12.2021.

E' accreditato ecm per un numero massimo di 80 discenti con priorità al seguente personale aziendale:  Medici specialisti in urologia e Infermieri dell'UOC di  Urologia e della sala operatoria (III piano pad F).

Si ricorda al personale dell'AOU che al momento dell'iscrizione dichiarate di essere in possesso del nulla osta del Responsabile della Struttura di appartenenza, pertanto prima di procedere all'iscrizione è necessaria l'opportuna autorizzazione, al fine di non creare disservizi . 

L’iscrizione ecm avviene solo online entro e non oltre il 05 Giugno e deve essere successiva alla regolare registrazione al sito della Formazione e dovranno partecipare alla videoconferenza, solo coloro che riceveranno  l'email dalla formazione per accedere alla piattaforma online. 

PROGRAMMA

Devi essere autenticato per iscriverti a questo corso.