RISCHIO CLINICO ED ERRORI IN SANITÀ

Foto RISCHIO CLINICO ED ERRORI IN SANITÀ

 

Il corso intende fornire le conoscenze generali e tecniche in tema di qualità di servizi erogati e contenimento del rischio nelle attività assistenziali in ambito sanitario. Inoltre intende promuovere lo sviluppo di competenze specifiche nell’ ambito del contenimento e la gestione degli errori in sanità; sviluppare la cultura dell’apprendimento dagli errori e sulla metodologia di analisi dell’evento avverso.

 

L'evento è accreditato ECM, ed è rivolto a tutte le professioni per un totale massimo di 50 discenti ecm. 

Il corso si terrà  giorno 28 novembre 2019  presso AULA di neurologia sita al 2 piano del pad. E dalle ore 08.30 alle ore 18.30 circa.

Si ricorda al personale dell'AOU che al momento dell'iscrizione dichiarate di essere in possesso del nulla osta del Responsabile della Struttura di appartenenza, pertanto prima di procedere all'iscrizione è necessaria l'opportuna autorizzazione, al fine di non creare disservizi

L’iscrizione ecm avviene solo online che deve essere successiva alla regolare registrazione al sito della Formazione e dovranno presentarsi solo color che riceveranno l’email dalla formazione per partecipare all’evento ecm. Tutti gli altri saranno esclusi.

 

PROGRAMMA

Devi essere autenticato per iscriverti a questo corso.