PBLSD

Foto PBLSD

L'obiettivo del corso e' la diffusione al personale sanitario e non delle manovre di base della rianimazione cardiopololmonare con l’acquisizione delle correte sequenze di applicazione delle linee guida aha (american heart association) indispensabili al personale sanitario per la gestione della patologia critica in età pediatrica.

Il corso si terrà presso l’Aula sita al 1 piano del pad. N.I., il 17 ottobre (1°EDIZ.) e il 21 novembre (2° edizione), dalle ore 08.15 alle ore 17.00 circa. E' accreditato ECM per un numero massimo di 20 partecipanti ed è rivolto a tutte le professioni aziendali, con priorità al personale dell'Area Emergenza Materno Infantile.  

L’iscrizione ecm avviene solo online che deve essere successiva alla regolare registrazione al sito della Formazione e dovranno presentarsi, solo color che riceveranno l'email dalla formazione per partecipare all'evento ecm. Tutti gli altri saranno esclusi. 

Si ricorda al personale dell'AOU che al momento dell'iscrizione dichiarate di essere in possesso del nulla osta del Responsabile della Struttura di appartenenza, pertanto prima di procedere all'iscrizione è necessaria l'opportuna autorizzazione, al fine di non creare disservizi. 

 

PROGRAMMA