INNOVAZIONI TECNOLOGICHE IN DIAGNOSTICA PER IMMAGINI

Foto INNOVAZIONI TECNOLOGICHE IN DIAGNOSTICA PER IMMAGINI

 

L’obiettivo del corso è fornire una panoramica delle applicazioni cliniche effettuate presso il nostro centro con le tecniche attualmente disponibili, e di quelle potenzialmente attuabili mediante tecnologie e/o approcci tecnologicamente più avanzati.

 

Il corso si terrà il  20 NOVEMBRE presso l’Aula B del Palazzo dei Congressi,  dalle ore 08.15 alle ore 18.00 circa. E' accreditato ECM per un numero massimo di 50 partecipanti ed è rivolto alle seguenti professioni:   

 

 

Professione Discipline
FARMACISTA FARMACIA OSPEDALIERA;
TECNICO SANITARIO DI RADIOLOGIA MEDICA TECNICO SANITARIO DI RADIOLOGIA MEDICA;
MEDICO CHIRURGO RADIOTERAPIA; MEDICINA NUCLEARE; RADIODIAGNOSTICA; NEURORADIOLOGIA;
INFERMIERE INFERMIERE;
 
 


 

Si precisa che in base agli argomenti trattati i discenti verranno selezionati dal Responsabile Scientifico e che avranno una priorità i dipendenti del Dipartimento di diagnostica per immagini.

 

Possono partecipare, previa iscrizione al sito della formazione, tutti gli specializzandi sia Medici che Fisici.

 

Si ricorda al personale dell'AOU che al momento dell'iscrizione dichiarate di essere in possesso del nulla osta del Responsabile della Struttura di appartenenza, pertanto prima di procedere all'iscrizione è necessaria l'opportuna autorizzazione, al fine di non creare disservizi . 

 

L’iscrizione ecm avviene solo online che deve essere successiva alla regolare registrazione al sito della Formazione e dovranno presentarsi, solo color che riceveranno  l'email dalla formazione per  partecipare all'evento ecm. 

Tutti gli altri saranno esclusi. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PROGRAMMA

Devi essere autenticato per iscriverti a questo corso.