BIOETICA E COMUNICAZIONE IN SANITÀ:(I LINGUAGGI DELLA VIOLENZA DI GENERE)

Foto BIOETICA E COMUNICAZIONE IN SANITÀ:(I LINGUAGGI DELLA VIOLENZA DI GENERE)

 

 

 

L’ evento formativo indirizzato a tutte le professioni sanitarie del comparto e della dirigenza, mira a far comprender quali sono i segnali latenti che possono determinare comportamenti aggressivi e violenti a livello verbale e fisico. Acquisire competenze per arginare i conflitti e le relazioni che denotano violenza ed incompetenza relazionale sia a livello familiare che lavorativo.

Il corso si svolgerà giorno 8 novembre 2019 presso l’Aula della medicina del lavoro del pad. H,  2 piano, dalle ore 08.30 alle ore 14.30 circa.

E' accreditato ECM  per tutte le professioni .

Si ricorda al personale dell'AOU che al momento dell'iscrizione dichiarate di essere in possesso del nulla osta del Responsabile della Struttura di appartenenza, pertanto prima di procedere all'iscrizione è necessaria l'opportuna autorizzazione, al fine di non creare disservizi . 

 

L’iscrizione ecm avviene solo online che deve essere successiva alla regolare registrazione al sito della Formazione e dovranno presentarsi, solo color che riceveranno  l'email dalla formazione per partecipare all'evento ecm. Tutti gli altri saranno esclusi. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PROGRAMMA

Devi essere autenticato per iscriverti a questo corso.