LEA, PNE ED APPROPRIATEZZA: QUALITÀ DOCUMENTAZIONE SANITARIA

Foto LEA, PNE ED APPROPRIATEZZA: QUALITÀ DOCUMENTAZIONE SANITARIA

LA CONOSCENZA APPROPRIATA E PUNTUALE DEI PROCESSI DI CODIFICA DELLA SDO, NONCHÉ LE ATTIVITÀ REGIONALI DI CONTROLLO PACA SVOLTE SULLE CARTELLE CLINICHE, FORNENDO STRUMENTI PER L’ELABORAZIONE DI DOCUMENTAZIONI SANITARIE CONGRUE COERENTI CON LE PROPRIE FINALITÀ EPIDEMIOLOGICHE E DI RENDICONTAZIONE. INOLTRE L’APPLICAZIONE DELLE CORRETTE PROCEDURE DI CODIFICA E REDAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE SANITARIA DIVIENE STRUMENTO INDISPENSABILE PER UNA CORRETTA LETTURA DEGLI ESITI CLINICI DELLE PRESTAZIONI EROGATE.

 

L'evento è accreditato ECM, ed è rivolto principalmente, visti gli specifici contenuti (SDO/PACA/PNE) , a medici ed infermieri che prestano attività assistenziale di degenza . Il numero massimo di partecipanti è di 40 discenti ecm.

Sono previste 3 edizioni nelle seguenti date:

  • EDIZIONE 1 IL 03/12/2018 AULA PAD. E , 2 PIANO (UOC NEUROLOGIA - PROF. VITA);
  • EDIZIONE 2 IL 12/12/2018 AULA PAD. E , 2 PIANO (UOC NEUROLOGIA - PROF. VITA);
  • EDIZIONE 3 IL 19/12/2018 AULA PAD. E , 2 PIANO (UOC NEUROLOGIA - PROF. VITA);

E’ ammessa l’iscrizione al corso solo online, che deve essere successiva alla regolare registrazione al sito della formazione. Si precisa che dovranno presentarsi al corso solo coloro che riceveranno l'email dalla formazione. Tutti gli altri saranno esclusi. 

 

L’evento formativo è rivolto anche agli specializzandi. Tutti gli specializzandi interessati, dovranno iscriversi al corso solo online, che deve essere successiva alla regolare registrazione al sito della formazione, compilando tutti i dati e selezionando dalla voce “tipo partecipante” la dicitura “SPECIALIZZANDO”.

Il numero massimo degli specializzandi per edizione è di 20. Coloro che dovranno presentarsi all’evento formativo, riceveranno l’adesione per email. Successivamente verrà inviato per email attestato di partecipazione.

  

 

 

 

 

 

 

 

PROGRAMMA