“GESTIONE,MONITORAGGIO E COMUNICAZIONE DEL DATO DOSIMETRICO NELLE ESPOSIZIONI MEDICHE:COME OTTIMIZZARE L’UTILIZZO DEL SOFTWARE “RADIMETRICS”

RADIMETRICS

Foto “GESTIONE,MONITORAGGIO E COMUNICAZIONE DEL DATO DOSIMETRICO NELLE ESPOSIZIONI MEDICHE:COME OTTIMIZZARE L’UTILIZZO DEL SOFTWARE “RADIMETRICS”

L'obiettivo dell'evento è conoscere gli indici di dose per i diversi esami e loro significato e declinarne le specificità di interesse per le diverse professionalità interessate. Per ogni gruppo omogeneo di professionisti saranno fornite istruzioni – durante esercitazioni, su come utilizzare correttamente il software “radimetrics” per la parte di competenza. saper gestire in maniera multidisciplinare il dato dosimetrico ed il processo di utilizzo del software “radimetrics”.

L'evento è accreditato ECM , ed è rivolto esclusivamente alle seguenti professioni per un totale max per edizione di 15 discenti. 

Sono previste due edizioni nelle seguenti date:

EDIZIONE 1 il 07/11/2018  presso il Pad. E, 4 piano;

EDIZIONE 2 il 15/11/2018  presso il Pad. E, 4 piano;     

 

 

 

Professione Discipline
TECNICO SANITARIO DI RADIOLOGIA MEDICA TECNICO SANITARIO DI RADIOLOGIA MEDICA;
FISICO FISICA SANITARIA;
MEDICO CHIRURGO CARDIOLOGIA; RADIOTERAPIA; MEDICINA NUCLEARE; NEURORADIOLOGIA; RADIODIAGNOSTICA;

 

 

 

 

   

 


Per iscriversi è obbligatoria la registrazione sul sito della formazione.

Si precisa, che essendo un corso dedicato all'attività che presuppone l'impiego di radiazioni ionizzanti e non (RM), il personale sarà selezionato direttamente dal Responsabile Scientifico.

PROGRAMMA2