LA COMUNICAZIONE CLINICA NELLE PROFESSIONI SANITARIE E LA QUALITÀ PERCEPITA NELLE RELAZIONI DI AIUTO

Foto LA COMUNICAZIONE CLINICA NELLE PROFESSIONI SANITARIE E LA QUALITÀ PERCEPITA NELLE RELAZIONI DI AIUTO

L'OBIETTIVO PRINCIPALE È QUELLO DI FAR CONOSCERE I PRINCIPI E LE TECNICHE DI COMUNICAZIONE EFFICACE IN AMBITO PROFESSIONALE A MEDICI E OPERATORI DELLE PROFESSIONI SANITARIE, PER FAVORIRE LE RELAZIONI CON I PAZIENTI E I LORO CAREGIVERS, SOTTOLINEANDO COME UNA BUONA COMUNICAZIONE RIDUCE SENSIBILMENTE IL CONTENZIOSO E MIGLIORA I RAPPORTI INTERPROFESSIONALI. GLI UTENTI AVRANNO INOLTRE LA POSSIBILITA' DI RIFLETTERE E CONFRONTARSI SUI RISVOLTI APPLICATIVI DELLE PROCEDURE APPRESE NELL'AMBITO DELL'ORGANIZZAZIONE AZIENDALE GENERALE E SPECIFICA.

 

L'evento è accreditato ECM, ed è rivolto preferibilmente, visti gli specifici contenuti, a medici ed infermieri che prestano attività assistenziale di degenza e ambulatoriale. Il numero massimo di partecipanti è di 35 discenti ecm. L'evento si svolgerà il 17/12/2018 presso l'aula A del Palazzo dei Congressi dalle ore 08.15 alle ore 16:45 circa.

 

E’ ammessa l’iscrizione al corso solo online, che deve essere successiva alla regolare registrazione al sito della formazione. Si precisa che dovranno presentarsi al corso solo coloro che riceveranno l'email dalla formazione. Tutti gli altri saranno esclusi. 

 

 

 

 

 

 

 

 

PROGRAMMA

Devi essere autenticato per iscriverti a questo corso.